26 Aprile 2024 - 23:45

Novomatic AG nomina Thomas Schmalzer nuovo vicepresidente delle vendite globali

NOVOMATIC AG ha nominato il suo vicepresidente della gestione dei prodotti Thomas Schmalzer come nuovo vicepresidente delle vendite globali. Schmalzer, che ricoprirà entrambi i titoli contemporaneamente, assume il ruolo precedentemente

04 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

NOVOMATIC AG ha nominato il suo vicepresidente della gestione dei prodotti Thomas Schmalzer come nuovo vicepresidente delle vendite globali.

Schmalzer, che ricoprirà entrambi i titoli contemporaneamente, assume il ruolo precedentemente ricoperto da Jakob Rothwangl.

Rothwangl ha avviato il riallineamento strategico della divisione vendite globali nel febbraio 2021, trasformando l’organizzazione e il modello di business. “Vorrei ringraziare il mio team di Global Sales e tutti i colleghi della sede centrale e internazionale, che mi hanno supportato in questo sforzo per il loro eccellente lavoro di squadra”, ha affermato Rothwangl.

Sono felice di dedicarmi all’area di responsabilità ampliata con pieno impegno e mi occuperò dello sviluppo della gestione del prodotto e dell’espansione dell’area di vendita con uguale dedizione e il miglior vantaggio per i nostri clienti in tutto il mondo. Non vedo l’ora di tornare nel grande team della Global Sales Division per plasmare insieme il futuro di NOVOMATIC e dei suoi stimati clienti”, ha affermato Thomas Schmalzer.

 

PressGiochi