26 Aprile 2024 - 04:44

Monaco. Donoughue e Gillespie discuteranno sul futuro del gioco online al World Gaming Expo

Il cerimoniere Steve Donoughue  discuterà con Charles Gillespie sul futuro del settore del gioco d’azzardo online. L’inaugurale World Gaming Expo (WGE) si svolgerà nel Principato di Monaco dal 6 all’8

06 Dicembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il cerimoniere Steve Donoughue  discuterà con Charles Gillespie sul futuro del settore del gioco d’azzardo online. L’inaugurale World Gaming Expo (WGE) si svolgerà nel Principato di Monaco dal 6 all’8 dicembre. L’evento riunisce professionisti di entrambe le industrie del gioco d’azzardo online e di terra in una posizione spettacolare sulla Costa Azzurra. Gillespie parlerà con M.C. Steve Donoughue venerdì 8 alle 15:00. Il format consiste in una accesa discussione in cui Donoughue e Gillespie condivideranno le loro competenze per fornire un ritratto convincente del futuro del settore del gioco d’azzardo online.

Gillespie è l’amministratore delegato Gambling.Com di Group Plc, una società da lui fondata nel 2006. Il Gruppo è una società con una grande crescita nel settore del gioco d’azzardo online.

“Il gioco d’azzardo a Monaco è una scelta naturale. Sono lieto che gli organizzatori di WGE abbiano colto l’opportunità di fare un evento di gioco di livello mondiale a Monaco e sono felice di dare il mio sostegno all’evento l’evento “, ha commentato Gillespie.

PressGiochi