17 Maggio 2024 - 12:14

Meta. Il sindaco Tito: “Pronti con pesanti sanzioni contro l’azzardo”

L’amministrazione comunale metese è pronta ad imprimere una decisa stretta sulle slot machine già nelle prossime ore. Infatti, all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale c’è l’approvazione di un nuovo

22 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

L’amministrazione comunale metese è pronta ad imprimere una decisa stretta sulle slot machine già nelle prossime ore. Infatti, all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale c’è l’approvazione di un nuovo regolamento per potenziare la lotta al gioco d’azzardo.

In prima linea sul tema della ludopatia c’è il Partito democratico della Penisola Sorrentina e il sindaco di Meta Giuseppe Tito, storico esponente dei democratici, ha deciso di lanciare un segnale forte e deciso per contrastare il fenomeno gap. Severe le misure pensate dal primo cittadino metese: chi dovesse essere pizzicato a violare il regolamento rischia pesanti sanzioni e l’avvio di un procedimento di carattere amministrativo.

“Intendo intervenire fermamente su questo fenomeno che purtroppo prosegue a mettere le radici nel nostro territorio – dichiara il sindaco Tito – . Sono convinto che si tratti di un’ottima iniziativa e per questo mi aspetto la collaborazione di tutti i consiglieri comunali e dei commercianti.”

PressGiochi

 

Maccagno – Luino: al via la campagna ‘Proposte azzardate’

Cefalù: entra in vigore nuova disciplina orari sulle sale giochi e apparecchi