26 Aprile 2024 - 16:37

Melfi (E-Play24): “Ai nostri punti vendita proponiamo assistenza tecnologica di massimo livello”

“In questi mesi abbiamo ampliato l’offerta di giochi a 360 gradi. Siamo partiti solo con Playtech, oggi collaboriamo anche con Pragmatic, Netent, Betsoft, Tuko e altri fornitori che sono molto

20 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

“In questi mesi abbiamo ampliato l’offerta di giochi a 360 gradi. Siamo partiti solo con Playtech, oggi collaboriamo anche con Pragmatic, Netent, Betsoft, Tuko e altri fornitori che sono molto forti sul mercato.
La novità più importante però arriva con Espresso Games che ci sta fornendo prodotti che sono novità assolute per il mercato italiano”.

Lo afferma a PressGiochi Enrico Melfi Country Manager di E-Play24 in occasione della fiera Enada Rimini che si è tenuta la scorsa settimana.

“Inoltre – continua Melfi – stiamo presentando ai nostri clienti e visitatori la fornitura presso le sale di un supporto tecnologico a livello di software molto importante. Questo aiuterà tutti i punti vendita ricarica (PVR) portandoli ad uno stato più avanzato: in sostanza forniamo un pacchetto che consente di registrare un utente in pochissimo tempo, associare una card e operare con questa card in piena libertà all’interno di tutto il  punto vendita. Il tutto realizzato nel rispetto delle normative ADM, Ciò elimina tutta l’intermediazione realizzata prima e garantisce di poter concorrere allo stesso livello dei .com che fino ad oggi hanno scavalcato le norme e operato con più libertà di esercizio.

Altra partnership che abbiamo concluso in questi mesi – conclude Melfi – è quella con eM@ney, accordo che ci ha permesso di inglobare nella card che forniamo al giocatore questo servizio di pagamenti che darà la possibilità al cliente di usufruire di decine di servizi completamente gratuiti”.

 

PressGiochi

 

E-Play24 ed Espresso Games insieme ad Enada Primavera 2018