28 Settembre 2020 - 22:00

Mazara del Vallo. Conclusa campagna di sensibilizzazione su alcol e azzardo

Si è concluso martedì 12 maggio, a Mazara del Vallo, il ciclo di incontri di sensibilizzazione sui problemi alcol e azzardo correlati organizzato dal Club Alcologico Territoriale di Marsala, che

14 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Si è concluso martedì 12 maggio, a Mazara del Vallo, il ciclo di incontri di sensibilizzazione sui problemi alcol e azzardo correlati organizzato dal Club Alcologico Territoriale di Marsala, che aveva interessato nei precedenti incontri le città di Marsala e Petrosino.
Molti i partecipanti all’evento tra i quali il responsabile del Ser.T. di Mazara del vallo, il dr. Mario Maniscalco, il dr. Giuseppe Parisi, presidente dell’associazione medici cattolici di Mazara del Vallo, l’assessore alle politiche sociali del Comune di Mazara del Vallo, la d.ssa Anna Monteleone, don Gianluca Romano, parroco di S.Lorenzo e rappresentati vari di associazioni e gruppi di volontariato.
Durante la serata è stato presentato il club Alcologico territoriale cuore della approccio Ecologico Sociale, percorso di cambiamento per le famiglie con problemi alcol e azzardo correlati per cambiare e consolidare il proprio stile di vita.

PressGiochi