06 Maggio 2024 - 20:55

Mantova: multata sala slot in cui giocava un minorenne

Una serie di controlli sono stati messi in atto dagli agenti della Polizia di Stato a Mantova soprattutto nelle aree del centro cittadino e nei luoghi maggiormente sensibili come Piazza

19 Gennaio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Una serie di controlli sono stati messi in atto dagli agenti della Polizia di Stato a Mantova soprattutto nelle aree del centro cittadino e nei luoghi maggiormente sensibili come Piazza Cavallotti, Piazza 80^ Fanteria, Stazione Ferroviaria di Piazza Don Leoni, Giardini “Valentini” e “Tazio Nuvolari” ed i quartieri di Cittadella e Lunetta.

Gli agenti di Polizia, in questi giorni hanno infatti identificato 2.988 persone, controllato 1.113 veicoli e 26 esercizi commerciali, nei quali erano state segnalate situazioni di potenziale pericolo per la sicurezza pubblica o condizioni di degrado.

Tra i locali pubblici controllati, è stata multata in particolare una sala slot perché al suo interno, durante gli accertamenti, è stato beccato un ragazzino minorenne mentre era seduto a giocare alle macchinette. Gli esiti degli accertamenti effettuati sono al vaglio della Divisione di Polizia Amministrativa per eventuali provvedimenti “cautelari”.

 

PressGiochi

Fonte immagine: https://it.depositphotos.com