26 Aprile 2024 - 04:59

Ramphastos Investements rileva la maggioranza di SKS365 Holding

A seguito del nulla osta rilasciato da ADM, SKS365 Malta Ltd ufficializza l’avvenuto avvicendamento nella proprietà di SKS365 Holding. Il fondo olandese Ramphastos Investements ha infatti rilevato la maggioranza azionaria

09 Agosto 2016

Print Friendly, PDF & Email

A seguito del nulla osta rilasciato da ADM, SKS365 Malta Ltd ufficializza l’avvenuto avvicendamento nella proprietà di SKS365 Holding. Il fondo olandese Ramphastos Investements ha infatti rilevato la maggioranza azionaria di SKS365 Holding. Il fondo Ramphastos Investements, costituito da un gruppo di investitori privati e già noto per i risultati ottenuti alla guida di importanti società europee impegnate nel settore high tech, ha pertanto completato il processo di acquisto delle quote di maggioranza di SKS365 Holding.

“SKS365 Malta Ltd- commentano opererà per il consolidamento delle proprie attività commerciali sul territorio italiano e, in virtù di tale avvicendamento e in previsione del prossimo bando di gara, si attiverà per incrementare la propria quota di mercato attraverso l’ottenimento di nuove concessioni e l’offerta di una innovativa e rivoluzionaria piattaforma tecnologica”.

PressGiochi