26 Aprile 2024 - 06:52

Malta. MGA: “Nessuna licenza di gioco rilasciata a casiwinner.com”

La Malta Gaming Authority (MGA) dichiara di non avere alcun collegamento con casiwinner.com. Qualsiasi riferimento alla MGA o alla licenza di gioco che si dice sia stata rilasciata dall’Autorità maltese,

23 Maggio 2023

Print Friendly, PDF & Email

La Malta Gaming Authority (MGA) dichiara di non avere alcun collegamento con casiwinner.com. Qualsiasi riferimento alla MGA o alla licenza di gioco che si dice sia stata rilasciata dall’Autorità maltese, come affermato da casiwinner.com è falso e fuorviante.

Così in una delibera della MGA, la quale desidera ricordare ai consumatori di non utilizzare i servizi forniti da un’entità a meno che non abbiano accertato che l’entità in questione sia autorizzata a fornire tali servizi dalla MGA.

Il quadro normativo del gioco obbliga le persone autorizzate a rispettare rigorosi requisiti legali nell’interesse dei consumatori. Le attività delle entità prive di licenza non sono regolamentate e non forniscono le tutele necessarie delineate in virtù del quadro, rendendo le transazioni con tali entità rischiose per i consumatori.

Un elenco di entità con licenza MGA è disponibile e può essere visualizzato qui: https://www.mga.org.mt/licensee-hub/licensee-register/

PressGiochi