21 novembre 2019
ore 10:34
Home Estero Malta. iGaming Education Forum apre con cinque Giganti del settore

Malta. iGaming Education Forum apre con cinque Giganti del settore

SHARE
Malta. iGaming Education Forum apre con cinque Giganti del settore

Moderatori dell’apertura del primo forum educazionale all’interno della Malta Gaming Week sono stati i rappresentati di cinque aziende leader nel settore: Russel Mifsud, Senior Manager del KMPG; Tal Itzhak Ron (M.Sc.),  General Member of International Masters of Gaming Law; Alan Alda, founding President of the ISACA Malta Chapter e attuale General Secretary del Malta Remote Gaming Council; Michel Magro, Senior Legal Advisor per la Malta Gaming Authority; e Thomas Mahoney, Director della Malta Gaming Authority’s European Gaming Institute of Malta (EGIM).

Commentando la prima giornata del Forum, il direttore dell’iGaming Academy, Jaime Debono, ha dichiarato: “E ‘incoraggiante vedere che il primo iGaming Education Forum abbia avuto un inizio così positivo e il sostegno di personaggi, leader di settore è stata una parte fondamentale di questo successo. I nostri cinque moderatori combinano la conoscenza e la comprensione di tutti gli aspetti più importanti dell’ iGaming , dalla regolamentazione, alle tecnologie rivoluzionarie per il gioco a distanza fino al marketing e i social media.

“La nostra missione è quella di ‘far crescere il settore attraverso l’educazione’ e con il supporto dei nostri cinque moderatori, i nostri relatori esperti, Sigma e Malta Gaming Authority puntiamo decisamente a riuscirci. Il primo giorno è stato un grande successo. SIGMA quest’anno è impostato a battere tutti i record, non vediamo l’ora di portare una dimensione nuova e dinamica a questo evento di successo”.

La prima giornata del Forum si è concentrata sul gioco responsabile, l’Antiriciclaggio, l’ antifrode e la manipolazione dei pagamenti. iGaming Education Forum continuerà nei prossimi due giorni all’Intercontinental di Malta e si concentrerà su due aree principali aggiuntive rilevanti per l’industria del gioco – specifiche del prodotto e moduli di acquisizione e di conservazione.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN