30 Aprile 2024 - 00:01

Malta. Grande successo di BtoBet a SiGMa 2017

La quarta edizione di SiGMA che si è appena conclusa, con una formula più ampia e coinvolgente che mai, ha attratto migliaia di operatori e professionisti di iGaming presso il

28 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

La quarta edizione di SiGMA che si è appena conclusa, con una formula più ampia e coinvolgente che mai, ha attratto migliaia di operatori e professionisti di iGaming presso il MFCC, proponendo interessanti discussioni sulle tendenze del settore e piani per il futuro.

 

La multinazionale BtoBet, sponsor di SiGMA 2017, ha sorpreso tutti i partecipanti con il suo Technifying iGaming Tour 2017 . Ha inoltre stupito il pubblico con una performance di danza senza precedenti, dove 5 ballerini internazionali di talento Anna Armato, Georgia Evans, Liz Strini-Brown, Patrick Laera e Gianluca Blandi (che è anche il coreografo) hanno rappresentato l’iGaming attraverso la musica e la danza.

 

Il concetto espresso dallo spettacolo danzante alSiGMA è stato ulteriormente spiegato e discusso nella Sala A, dedicata a Sportsbook & eSports, dove il presidente di BtoBet, Alessandro Fried, era l’oratore principale della conferenza “Time to move to your own iGaming platform” dove ha condiviso la sua visione sull’importanza della “collaborazione” e della “fiducia” per gli operatori alla ricerca di fornitori di piattaforme che abbiano la capacità di aggregare tutti i contenuti disponibili fornendo ai giocatori un’esperienza unica.

 

“La decisione di condividere i dati dei giocatori – inclusi nomi, dati personali e preferenze – non deve essere presa alla leggera. Per questo motivo, quando si sceglie un partner tecnologico e si adotta un software che non è stato sviluppato internamente ma esternalizzato, è fondamentale considerare solo i fornitori con un approccio aperto, indipendente e lungimirante”.

PressGiochi