28 Aprile 2024 - 17:47

Lotterie: in ricevitoria arriva MillionDay

ADM ha pubblicato quest’oggi la determina per il lancio del nuovo gioco numerico a quota fissa denominato “MillionDay”. La raccolta del gioco è effettuata presso tutte le ricevitorie del gioco

31 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

ADM ha pubblicato quest’oggi la determina per il lancio del nuovo gioco numerico a quota fissa denominato “MillionDay”. La raccolta del gioco è effettuata presso tutte le ricevitorie del gioco del lotto e presso i punti vendita a distanza autorizzati.

 

Il gioco si basa sull’utilizzo dei numeri da 1 a 55.  La giocata si effettua pronosticando 5 numeri, da confrontare con i 5 numeri estratti.  L’estrazione dei 5 numeri vincenti ha frequenza giornaliera e viene effettuata alle ore 19:00 di ciascun giorno e, comunque, non prima della conclusione del processo di chiusura del gioco.

L’estrazione dei 5 numeri vincenti avviene attraverso un sistema informatico automatizzato, approvato dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli, che genera una sequenza di numeri casuali da 1 a 55 senza ripetizione dei numeri già estratti.

La raccolta delle giocate relativa a ciascun concorso è effettuata tutti i giorni dalle ore 00:00 alle ore 24:00 ad eccezione dell’intervallo temporale che va dalle ore 18:45 fino alle 19:05 e comunque non prima dell’esito positivo dell’estrazione del concorso precedente. I numeri estratti di ogni singola estrazione sono riportati nel notiziario delle estrazioni di cui al successivo articolo 8 e visualizzati presso ogni ricevitoria tramite appositi dispositivi visivi,

nonché pubblicati sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli www.agenziadoganemonopoli.gov.it e del concessionario www.millionday.it.

Qualora si verifichino impedimenti di qualsivoglia natura che non consentano l’estrazione dei numeri vincenti nell’orario stabilito, la stessa è effettuata non appena possibile e comunque prima che avvenga l’estrazione del concorso successivo.

 

Scarica determina

 

PressGiochi