27 Aprile 2024 - 03:54

Lombardia. L’ass. De Corato: “Via le slot dalla Metro di Milano”

I consiglieri del Pd, Fabio Pizzul e Matteo Pilloni chiedano al Comune di Milano e Atm di vietare le macchinette mangiasoldi.   Lo afferma Riccardo De Corato, assessore a Sicurezza,

19 Luglio 2019

Print Friendly, PDF & Email

I consiglieri del Pd, Fabio Pizzul e Matteo Pilloni chiedano al Comune di Milano e Atm di vietare le macchinette mangiasoldi.

 

Lo afferma Riccardo De Corato, assessore a Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale di Regione Lombardia, dopo che i due esponenti Dem, hanno chiesto che venga vietata l’installazione di slot machine nei locali delle stazioni Ferroviarie di Trenord inserendo questi luoghi tra quelli sensibili previsti dalla legge del 2013.

“L’assessore Claudia Terzi, rispondendo in Commissione, ha sottolineato che i nuovi contratti prevedono espressamente il divieto di installazione di slot machine negli esercizi commerciali degli scali ferroviari di Trenord, pena la risoluzione del contratto”, sottolinea De Corato evidenziando che “così facendo, l’assessore ha dimostrato, se ce ne fosse bisogno, che Regione Lombardia è molto sensibile all’argomento”.

“Apprezzo la premura del Partito Democratico. Spero abbia rivolto la stessa raccomandazione anche all’amministrazione comunale di Milano e ad Atm, invitandoli a copiare quanto fatto da Regione Lombardia. I bar dei mezzanini della metropolitana pullulano di queste infernali macchinette mangia soldi”, conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.

 

PressGiochi

Fonte immagine: Inauguracion de las nuevas instalaciones de NOVOMATIC en Catarroja