26 Aprile 2024 - 23:46

Liguria. Il PD: “L’operazione della polizia a Lavagna ci spinge a insistere nell’applicazione della legge regionale sul gioco”.

Il Partito Democratico in regione Liguria, alla luce dell’operazione di questa mattina, denominata “I conti di Lavagna” riprende il dibattito politico attuale per la moratoria relativa della legge 17 del

15 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il Partito Democratico in regione Liguria, alla luce dell’operazione di questa mattina, denominata “I conti di Lavagna” riprende il dibattito politico attuale per la moratoria relativa della legge 17 del 2012 voluta dal presidente Giovanni Toti alla quale il Pd ha già espresso la propria contrarietà.

“L’operazione anti ‘ndrangheta scattata questa mattina all’alba nel Tigullio ha messo in evidenza, ancora una volta, come la criminalità organizzata utilizzi il gioco d’azzardo per portare avanti i propri affari illeciti- commentano i democratici liguri- Anche per questo il Gruppo del Pd in Regione Liguria intende continuare la propria battaglia affinché la legge regionale sul gioco d’azzardo venga applicata nei tempi giusti. Non è solo una questione etica, ma riguarda la salute e la sicurezza dei cittadini liguri”.

 

Lavagna (GE).’Ndrangheta, usura e Vlt, quattro arresti e due società sequestrate dalla polizia

 

Liguria. Il PD: “Il nostro gruppo è a favore dell’immediata applicazione delle legge regionale sul gioco”

 

 

 

PressGiochi