19 Maggio 2024 - 08:56

Lidl Italia devolve vincita della Lotteria dello scontrino al Filo D’Oro

Lidl Italia ha deciso di devolvere in beneficienza una vincita derivante dalla Lotteria degli Scontrini. Una notizia curiosa ed una bella storia, meritevole di una segnalazione per il bel gesto

24 Maggio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Lidl Italia ha deciso di devolvere in beneficienza una vincita derivante dalla Lotteria degli Scontrini. Una notizia curiosa ed una bella storia, meritevole di una segnalazione per il bel gesto messo a segno dal gruppo.

La segnalazione è giunta direttamente dalla pagina ufficiale su Facebook della Lotteria degli Scontrini ed al centro della segnalazione v’è proprio la catena Lidl. Secondo quanto indicato, uno dei biglietti estratti durante l’ultimo sorteggio di inizio maggio sarebbe relativo ad uno scontrino emesso dal supermercato di viale Amendola a Modena: ciò consente al fortunato cliente di vincere 100 mila euro ed al punto vendita di vincere 20 mila euro.

Lidl Italia, però, dopo aver incassato la vincita devolverà il premio direttamente alla Lega del Filo d’Oro. “Siamo contenti che parte dei nostri premi sia utile a chi più ne ha bisogno“, chiosa la pagina. Un cliente, un esercente, una associazione: questa volta hanno davvero vinto tutti.

 

PressGiochi