29 Aprile 2024 - 05:12

La Gambling Commission ottiene riconoscimenti per la qualità dei posti di lavoro

La Gambling Commission è stata riconosciuta ancora una volta come uno dei migliori datori di lavoro del Regno Unito dall’autorità globale sulla cultura del posto di lavoro, Great Place to Work®.

18 Marzo 2024

Print Friendly, PDF & Email

La Commissione ha ricevuto riconoscimenti in diversi ambiti, compreso il modo in cui ha abbracciato nuove pratiche di lavoro e incorporato una cultura inclusiva che privilegia il benessere e il lavoro di squadra.

È stato inoltre elogiato per il modo in cui sostiene la “Dignità sul lavoro” e per il modo in cui il personale viene trattato sul posto di lavoro nel rispetto dei suoi valori, qualità e differenze. Andrew Rhodes, amministratore delegato della Commissione, ha dichiarato: “Essere entrati nella lista dei migliori luoghi di lavoro del Regno Unito lo scorso anno è stato un grande momento per noi mentre continuiamo a rendere la Gambling Commission il posto migliore in cui potresti lavorare”.

“La nostra missione è stata quella di costruire su questo successo, ma sappiamo che non è facile da raggiungere e non sarebbe stato possibile senza il duro lavoro e la dedizione di tutti i colleghi qui alla Commissione”.

Great Place to Work® ha eseguito valutazioni rigorose di centinaia di risposte ai sondaggi dei dipendenti di ciascuna azienda per creare l’elenco dei migliori luoghi di lavoro del Regno Unito del 2024.

La certificazione Great Place to Work segnala al mondo che la Commissione ha una cultura aziendale apprezzata dai dipendenti. Dimostra che abbiamo creato un ambiente di lavoro che promuove la fiducia, l’equità, il rispetto e il cameratismo tra i suoi dipendenti.

 

PressGiochi