26 Aprile 2024 - 16:41

Italia-Irlanda: gli azzurri piazzati a 2,40

Italia in versione relax contro l’Irlanda, nell’ultimo match del Girone E a Euro 2016. Gli azzurri, già matematicamente primi, giocheranno senza assilli di classifica e risultato. È per questo che

21 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

Italia in versione relax contro l’Irlanda, nell’ultimo match del Girone E a Euro 2016. Gli azzurri, già matematicamente primi, giocheranno senza assilli di classifica e risultato. È per questo che Antonio Conte ha deciso di praticare un ampio turn over (con il cambio di 9 pedine su 11 rispetto alla gara vinta contro la Svezia) e che sulla lavagna scommesse la quota sugli azzurri vincenti è decisamente più alta rispetto a quanto ci si aspetterebbe: il terzo successo dell’Italia è piazzato a 2,40 su 888sport.

888 intende “premiare” gli utenti che piazzeranno la loro prima scommessa sugli azzurri: la quota sull’Italia che batte l’Irlanda sale fino a 10,00 per i nuovi clienti o per i clienti già registrati che non hanno ancora effettuato la loro prima giocata. Se l’Italia non è obbligata a fare risultato, l’Irlanda – che è ferma a un punto in classifica – deve invece vincere per sperare ancora nella qualificazione. Impresa difficile, ma non esclusa dai quotisti: il successo dei verdi è bancato a 3,40, mentre il pareggio (risultato con cui è terminato l’ultimo confronto diretto, l’amichevole del 31 maggio 2014) vale 3,20. Gli ultimi tre incontri tra Italia e Irlanda sono finiti tutti in Under (quindi con meno di tre reti complessive), un’opzione che i quotisti appoggiano anche per la partita di domani: un match con massimo due gol segnati si gioca a 1,47.

PressGiochi