17 Luglio 2024 - 21:48

Italia-Croazia: decisivo match degli Azzurri

In diretta nei Sisal Wincity di Milano, Roma e Firenze a partire dalle ore 20.30 Christian Panucci, Luigi Di Biagio, Cristian Zaccardo

24 Giugno 2024

Print Friendly, PDF & Email

Gli Azzurri si giocano tutto contro la Croazia e attesissimo è il grande match che, dopo la sconfitta contro la Spagna, rende più complicata la strada per il passaggio agli ottavi di Euro 2024.

Ma gli Azzurri non sono ancora fuori dai giochi. Lunedì 24 giugno alle ore 21.00 servirà almeno un pareggio con la Croazia per chiudere il girone B al secondo posto. Tutti gli occhi puntati anche su Spagna-Albania, match in cui agli azzurri toccherà tifare per la Roja. Se Luciano Spalletti riuscirà a chiudere il girone al secondo posto, l’abbinamento per gli ottavi sarà con la seconda del gruppo A: la Svizzera in un match in cui potremmo partire favoriti ma da non sottovalutare.

 

E se i più fortunati saranno ad assistere alla partita al Red Bull Arena di Lipsia in Germania, in uno stadio dipinto di azzurro e giallo rosso, un unico colore e un unico profondo tifo echeggerà in ogni dove nel nostro Bel Paese. Quello azzurro, sempre!

Lunedì 24 giugno, a partire dalle ore 20.30 presso i Sisal Wincity di Milano, Roma e Firenze si potrà vivere, insieme alle grandi Legend del mondo del calcio, ogni attimo di quei 90 minuti contro la Croazia in un match decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale. Una partita dove la tensione e l’adrenalina saranno davvero al massimo!

 

  • Sisal Wincity Milano – P.zza Diaz, 7 – Christian Panucci/Sara Federico

  • Sisal Wincity Roma Vespasiano – Via Vespasiano, 19-23 – Luigi Di Biagio/Elisa Scheffler

  • Sisal Wincity Firenze – Viale Giovine Italia, 11D – Cristian Zaccardo/Federica Stefanelli

 

Un’occasione per assistere in diretta alla partita con chi ha vissuto da protagonista le grandi sfide del calcio, chi ne conosce la preparazione e le tensioni emotive all’ingresso nel campo, chi insomma ci guiderà, tra testimonianze, competenza e retroscena, a vivere un’esperienza colma di adrenalina e speranza.

 

Sarà anche un piacevole momento per trascorrere una serata in compagnia, in luoghi come i Sisal Wincity riconosciuti d’eccellenza per il tempo libero, dove la convivialità e le coccole sono di casa, grazie anche a un’offerta gastronomica di altissimo livello.

 

Gli eventi nei punti vendita Sisal Wincity prevederanno un momento di dibattito e confronto con madrine d’eccezione nel pre-partita e a conclusione del match, per valutare insieme le performance dei nostri atleti e, perché no, anche per scattare qualche foto ricordo con le legend del calcio.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 20.30 – saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena per godere di una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di intrattenimento e un’offerta gastronomica di altissimo livello.

Per l’occasione degli europei, gli ospiti dei Sisal Wincity avranno la possibilità di degustare un piatto tipico della nazione sfidante.

 

Nel match Italia-Croazia sarà proposto il famoso piatto di origine rurale, Punjene paprike. Si tratta di peperoni ripieni di carne e riso, dal gusto pieno. 

Auspicando il lieto fine, ogni italiano, ovunque si trovi, è già pronto a volgere lo sguardo verso gli ottavi, i quarti, poi le semifinali, fino alla finale del 14 luglio, a Berlino!

 

 

Di seguito le modalità di prenotazione obbligatoria per cena con evento del 24 giugno 2024, ricordando che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni:

 

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it indicando nome e cognome, sede Sisal Wincity e numero dei partecipanti
  • Prenotare direttamente presso i punti vendita di Sisal Wincity Roma/Milano/Firenze

PressGiochi