Il concorso del 10&Lotto del 3 aprile ha visto il Veneto protagonista con alcune importanti vincite. La più consistente è quella di San Bonifacio, in provincia di Verona, dove un
Il concorso del 10&Lotto del 3 aprile ha visto il Veneto protagonista con alcune importanti vincite. La più consistente è quella di San Bonifacio, in provincia di Verona, dove un ‘nove’ Extra ha premiato un fortunato giocatore con 40.000 euro. A Asiago, in provincia di Vicenza, si festeggia con 10.000 euro grazie a un ‘otto’.
Anche il Trentino-Alto Adige sorride: a Silandro, in provincia di Bolzano, una vincita da 20.000 euro grazie a un ‘nove’. In Campania, a Montoro (provincia di Avellino), è stato realizzato un ‘sette’ Doppio Oro che ha fruttato 15.000 euro, mentre a Pompei, in provincia di Napoli, due vincite da 6.300 euro ciascuna hanno portato fortuna ad altri giocatori. Infine, ad Alcamo, in provincia di Trapani, 18.000 euro sono stati vinti grazie a un ‘sei’ Doppio Oro.
L’ultimo concorso del 10&Lotto ha distribuito premi per un totale di 25,9 milioni di euro, portando l’ammontare complessivo delle vincite da inizio 2025 a oltre 1 miliardo di euro.
PressGiochi