15 ottobre 2019
ore 16:14
Home Estero Innovazione di prodotto e apprendimento eccezionale: servizi principali di Ice London

Innovazione di prodotto e apprendimento eccezionale: servizi principali di Ice London

SHARE
Innovazione di prodotto e apprendimento eccezionale: servizi principali di Ice London

La crescente reputazione di ICE London come centro di apprendimento più importante per i professionisti del gioco internazionali è stata sottolineata con la conferma che i partecipanti avranno accesso a tre flussi di approfondimento distinti durante l’evento B2B più popolare del mondo che si terrà tra il 6-8 febbraio, all’ExCeL London, UK.

Oltre ad avere l’opportunità di collaborare con le aziende responsabili della creazione di prodotti e servizi all’avanguardia nel settore del gioco, più di 500 espositori internazionali occuperanno 43.500 mq di spazio espositivo netto, un record per ICE London, i partecipanti potranno partecipare a 10 seminari gratuiti, sperimentare la qualità dei corsi di formazione Totally Gaming Academy (TGA), grazie alle sessioni di degustazione gratuite che si terranno nell’apposito TGA Theater e iscriversi come parte di ICE VOX, il programma per conferenze che presenta partecipanti di alto livello e 100 relatori di primo livello che offrono 64 ore di apprendimento.

 
Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Stiamo costruendo ICE London per offrire un’esperienza davvero olistica che fornisca agli stakeholder di tutto il mondo un’opportunità per migliorare il loro business e il loro sviluppo personale, attraverso una combinazione di prodotti eccezionali e contenuti eccezionali.

“Le aziende hanno bisogno di vedere il valore di un evento quando decidono di inviare il loro staff  in tutto il mondo e sappiamo che dobbiamo guadagnare la loro partecipazione a ICE London tanto quanto dobbiamo guadagnare quella dei nostri espositori. La nostra strategia è investire in ogni aspetto dell’esperienza ICE di Londra. Componente essenziale gli ingredienti chiave dell’evento, ovvero i prodotti, le persone e l’apprendimento, tutti disponibili sotto lo stesso tetto”.

PressGiochi è media partner dell’evento.

Per ulteriori informazioni sull’esperienza ICE di Londra e per registrarsi, visitare: www.icetotallygaming.com

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN