29 Aprile 2024 - 18:13

Il Mapei Football Center ospita una sfida epica: Consigli vs Ferrari alla Ruota della Fortuna di StarCasinò.Sport

La Ruota della Fortuna ha girato al Mapei Football Center dove si sono sfidati due colossi del Sassuolo, grazie alla collaborazione con StarCasinò.Sport

22 Marzo 2024

Print Friendly, PDF & Email

Il Mapei Football Center è stato teatro di un’epica sfida tra due colonne neroverdi, grazie alla partnership tra Sassuolo e StarCasinò.Sport. Andrea Consigli e Gian Marco Ferrari, sotto la guida dell’influecer Il Fubbe, hanno accettato la sfida della Ruota della Fortuna, cercando di raggiungere l’obiettivo della Quota 10.

I giocatori si sono contesi la vittoria rispondendo alle domande dei vari spicchi della ruota, che offrono una vasta gamma di possibilità, tra cui il Jackpot, che regala 5 punti al fortunato in gara, la Sfida 1 contro 1 per testare la velocità di risposta dei due calciatori, e la temuta sezione Perdi Tutto, con la quale i punti collezionati fino a quel momento vengono azzerati. Inoltre, alcune sezioni fortunate hanno regalato l’opportunità di accumulare punti extra. Le domande? Un mix di curiosità sul mondo del calcio e del Sassuolo, come ad esempio “Con quale squadra il Sassuolo ha fatto il suo esordio in Europa League?” e “Quale artista ha scritto l’inno del Sassuolo?”. I due calciatori sfidanti si sono distinti entrambi per una conoscenza profonda della loro squadra e del mondo calcistico, per scoprire a chi è andata la vittoria, si può visionare il confronto al seguente link.

Una sfida, questa, che ha regalato ai tifosi neroverdi l’opportunità unica di assistere a due grandi campioni del calcio in azione anche al di fuori del campo da gioco.

PressGiochi