17 Maggio 2024 - 12:44

IGT: Kim Barker Lee nominata nella lista dei Top 100 Diversity Officer del National Diversity Council

L’International Game Technology PLC ha annunciato oggi che Kim Barker Lee, Vicepresidente di IGT, Diversity and Inclusion, è stata recentemente nominata nella lista dei Top 100 Diversity Officer del National

24 Marzo 2021

Print Friendly, PDF & Email

L’International Game Technology PLC ha annunciato oggi che Kim Barker Lee, Vicepresidente di IGT, Diversity and Inclusion, è stata recentemente nominata nella lista dei Top 100 Diversity Officer del National Diversity Council.

Il programma di premi Top 100 Diversity Officers riconosce gli sforzi delle persone che hanno la leadership e il consiglio per promuovere iniziative di diversità e inclusione e fornisce soluzioni innovative che danno la priorità alla conservazione e alla difesa di talenti diversi sul posto di lavoro.

“In qualità di pioniere dell’Office of Diversity and Inclusion di IGT, Kim Barker Lee continua a dare contributi significativi che supportano l’impegno globale di IGT verso una cultura equa e inclusiva che valorizzi l’unità, la diversità e l’appartenenza, nelle nostre persone, giocatori, clienti e comunità “, ha affermato Dorothy Costa, Global Head of People and Transformation di IGT.

Barker Lee è stata nominata al suo ruolo attuale presso IGT nel 2018. È membro del Global Diversity and Inclusion Council di IGT e aiuta a plasmare i programmi di diversità dei fornitori di IGT. È una leader di pensiero in materia di diversità e inclusione ampiamente rispettata nel settore dei giochi e delle lotterie ed è spesso chiamata a parlare a eventi del settore.

 

 

PressGiochi