17 novembre 2019
ore 17:18
Home Estero ICE: molto di più che un semplice gioco di numeri

ICE: molto di più che un semplice gioco di numeri

SHARE
ICE: molto di più che un semplice gioco di numeri

Nel settore fieristico e degli eventi, Ice Totally Gaming è una delle esposizioni più riuscite non solo per il settore del gioco, ma per qualsiasi evento business-to-business tenuto nel Regno Unito.

Non solo per il fatto che l’evento del 2016 ha attirato 28.487 visitatori da oltre 150 nazioni, ma perché è stato classificato tra i primi tre eventi relizzati nel Regno Unito nel 2016 sul fronte della soddisfazione del liente.

L’esperienza del team organizzativo è una delle componenti fondamentali di questo successo. Come ha dichiarato Kate Chambers, l’architetto responsabile della creazione e attuazione della maggior parte degli aspetti di Ice ha dichiarato: “”Il programma di ricerca che intraprendiamo dopo ogni edizione di ICE non è un esercizio di vanità. Sono interessata a conoscere ogni aspetti dell’esperienza del cliente allo scopo di soddisfare le richieste che ancora non sono state attuate. Abbiamo in atto una politica di miglioramento continuo, il che significa individuare tutte le aree in cui si può fare anche una differenza marginale”.

“Da questa edizione 2017 – ha spiegato Chambers – il processo di registrazione è stato semplificato. Sarà possibile registrarsi anche utilizzando i social media, e per chi lo farà tramite il nostro sito icetotallygaming.com il numero di campi di compilazione richiesti è stato ampiamente ridotto”.

“Il programma di quest’anno di ricerca dei clienti ha evidenziato il comprensibile desiderio di semplificare ulteriormente la registrazione, e consentire ai clienti di registrarsi in precedenza. Sono lieto di confermare che abbiamo risposto a entrambe le richieste”.

L’importanza di impegnarsi con i clienti in modo creativo e stimolante è un’altra caratteristica dello stile di comunicazione di Kate Chambers e il suo approccio al marketing.

“Nel 2016 abbiamo attirato quasi 28.500 professionisti di gioco a Londra nel mese di febbraio, questo risultato non è il frutto  di un caso. E ‘il risultato di un duro lavoro, professionalità e creatività. La creatività per ICE 2017 combina William Shakespeare con Banksy sotto il titolo, ‘Il Teatro del mondo del gioco’ – penso che sia ancora il nostro il messaggio più creativo!”.

 

I professionisti del gaming che desiderano garantire il loro posto presso ICE Totally Gaming 2017 – di cui PressGiochi è media partner – possono registrarsi presso icetotallygaming.com.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN