26 Aprile 2024 - 03:01

Ice London, un luogo dove celebrare i propri traguardi aziendali

L’amministratore delegato di Clarion Gaming, Kate Chambers, ha lanciato un invito aperto agli stakeholders che celebreranno i principali punti di riferimento commerciali nel 2020 di fronte agli oltre 30.000 professionisti

14 Novembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

L’amministratore delegato di Clarion Gaming, Kate Chambers, ha lanciato un invito aperto agli stakeholders che celebreranno i principali punti di riferimento commerciali nel 2020 di fronte agli oltre 30.000 professionisti del settore provenienti da circa 150 nazioni che parteciperanno all’ICE London ( 4 – 6 febbraio, ExCeL Exhibition Centre, Londra, Regno Unito).

 

L’invito integra lo status di ICE London come l’evento tecnologico di gioco preferito al mondo e il luogo di incontro più popolare per l’industria globale.

Kate, che ha supervisionato lo sviluppo del marchio ICE London, il quale ha registrato un aumento del 73 percento di presenze da 20.829 visitatori nel 2011 a 36.093 (2019) in un periodo durante il quale lo spazio netto del pavimento è più che raddoppiato da 20.000 a 47.500 mq, ritiene che ICE London sia l’occasione perfetta per celebrare tutte le novità positive del settore. Ha detto: “ICE London ha fatto da sfondo a così tante storie di successo, sia che si tratti del lancio di prodotti o servizi che hanno letteralmente trasformato il modo in cui l’industria fa affari”.

“Ci sono stati anche molti traguardi personali celebrati all’ICE come gli anni trascorsi lavorando nel settore o per gli anni presenti all’evento! Per evidenziare questa caratteristica chiave del marchio, sto invitando le parti interessate dell’ICE London per condividere la loro storia con noi. La inseriremo poi nelle nostre campagne di comunicazione prima di segnare i risultati insieme alla vasta famiglia allargata di professionisti del gioco internazionale che sarà all’ICE London a febbraio. Chiunque desideri condividere i dettagli di di un anniversario o di un traguardo aziendale nel 2020 può contattarmi sulla mia e-mail personale: kate.chambers@clariongaming.com. ”

Visita: www.icelondon.uk.com.

 

PressGiochi è media partner dell’evento

 

PressGiochi