26 Aprile 2024 - 02:51

Ice London. Chambers a PressGiochi: “Si apre oggi l’edizione più grande di sempre”

L’edizione 2018 di ICE London che si apre oggi a Londra presso l’Excel Centre è la più grande mai registrata dagli organizzatori Clarion Events. “Quest’anno – ha dichiarato a PressGiochi

06 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

L’edizione 2018 di ICE London che si apre oggi a Londra presso l’Excel Centre è la più grande mai registrata dagli organizzatori Clarion Events.

“Quest’anno – ha dichiarato a PressGiochi Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming – vedremo altri 2.000 mq di spazio aumentando le dimensioni totali a 43.500 mq, un aumento del 5% rispetto allo scorso anno e quasi il doppio rispetto all’ICE nel 2012 (22.500 mq) .
Siamo stati molto attenti a far crescere ICE ad un ritmo gestibile ed evitare lo scenario di boom-boom che potresti associare a un’economia surriscaldata. Mentre ICE 2018 è quasi il doppio rispetto all’edizione 2012, che è stata l’ultima a Earls Court, gran parte di questa crescita è stata facilitata dal passaggio a ExCeL London e dalla nostra capacità di soddisfare le esigenze degli espositori. L’espansione dell’ICE è stata guidata dalla domanda e riflette le dinamiche del mercato internazionale, che vede Londra come un’opportunità unica per entrare in contatto con una comunità davvero significativa e influente di compratori e influencer.
Inoltre, abbiamo due nuove sezioni alla fiera di quest’anno per i pagamenti e la zona di protezione dei consumatori, che sono entrambe primarie per ICE London.
La ‘Sezione soluzioni di pagamento’ ICE, composta da 4.000 mq di spazio, offrirà un punto focale per i visitatori internazionali che desiderano incontrarsi e confrontarsi con i principali innovatori e leader di pensiero del settore. Lo scopo dell’ICE è quello di mostrare e riflettere le tendenze dominanti nel gioco e nei pagamenti. Siamo stati contattati da una serie di protagonisti che desiderano utilizzare l’ICE come piattaforma per riflettere queste innovazioni e creare un punto di incontro per tutti i visitatori internazionali interessati alle ultime tecnologie e ai progressi. Sono lieto che siamo stati in grado di rispondere alle esigenze del settore in questo modo e sono fiducioso che la risorsa che stiamo mettendo dietro la Sezione soluzioni di pagamento ICE sarà ben accolta dai visitatori”.

Quali pensi che saranno i nuovi temi della manifestazione?
“Sappiamo – spiega Kate – che i pagamenti sono una grande area di interesse, da qui l’introduzione della prima sezione di soluzioni di pagamento ICE. Sappiamo anche che l’Africa e l’America centrale e latina sono regioni che sono entrambe sul radar dei giochi. Il nostro nuovo evento ICE Africa, avrà una forte presenza a Londra come Juegos Miami”.

 

PressGiochi