26 Aprile 2024 - 06:47

ICE 2018. Un’edizione piena di soddisfazioni per BossGS

BossGS sta continuando il suo viaggio nel mondo di iGaming. Questa volta la società ha partecipato a uno dei più importanti spettacoli di giochi in Europa: ICE Totally Gaming. L’evento

15 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

BossGS sta continuando il suo viaggio nel mondo di iGaming. Questa volta la società ha partecipato a uno dei più importanti spettacoli di giochi in Europa: ICE Totally Gaming. L’evento si è svolto dal 6 all’8 febbraio all’ExCeL di Londra. Quest’anno l’ICE ha coinvolto più di 30mila partecipanti e ha attirato l’attenzione di migliaia di operatori di casinò, fornitori, distributori, affiliati, regolatori e progettisti di terra più innovativi e online, quindi era un MUST per il team partecipare a un evento di tale portata come ICE Totally Gaming.

 

I rappresentanti aziendali di BossGS hanno trattato le conferenze di gioco B2B per mostrare i contenuti della società, per collaborare con gli altri sviluppatori di iGaming, scambiare conoscenze, stabilire nuovi contatti e fare nuove offerte. Un’esperienza proficua per l’azienda che ha mostrato attraverso diverse iniziative i suoi prodotti. Il pubblico e gli addetti ai lavori hanno apprezzato le soluzioni di BOSS Gaming Studio che continua ad imporsi come un’azienda che produce software di alta qualità sia per le operazioni online che terrestri.

PressGiochi