29 Aprile 2024 - 04:30

Habanero lancia Colossal Gems

Il fornitore di slot Habanero offre ai giocatori la possibilità di mettere le mani su alcuni gioielli preziosi con il lancio di Colossal Gems – la sua centesima slot fino

28 Agosto 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il fornitore di slot Habanero offre ai giocatori la possibilità di mettere le mani su alcuni gioielli preziosi con il lancio di Colossal Gems – la sua centesima slot fino ad oggi.

Per festeggiare, Habanero ha svelato la sua slot più impressionante, con pietre preziose che riempiono lo schermo 6×5 che raffigura uno sfondo futuristico e vibrante.

 

Tutte le vincite assegnano un re-spin gratuito, con un blocco raggruppato 2×2 di una gemma casuale che appare da qualche parte sullo schermo, con le successive vittorie che offrono blocchi 3×3 e poi 4×4 ai giocatori più fortunati.
Quando si verificano vincite con la comparsa del blocco 4×4, i giocatori vengono ricompensati con sei giochi gratuiti in cui i simboli bloccati di 2×2, 3×3 o 4×4 appariranno casualmente ad ogni giro, con i jolly bloccati raggruppati introdotti anche per ulteriori vittorie.

Toni Karapetrov, Head of Corporate Communications di Habanero, ha dichiarato: “Lanciare la 100ima slot è una pietra miliare enorme per noi e abbiamo celebrato questo evento creando quello che è il nostro titolo più luccicante. Colossal Gems presenta una grafica audace e offre ai giocatori la possibilità di scalare il tavolo per guadagnare giri gratuiti e grandi vittorie e non vediamo l’ora di vedere la risposta a questa offerta entusiasmante e coinvolgente”.

PressGiochi