26 Settembre 2020 - 20:30

Grande adesione all’iniziativa Bimbi in Ufficio di HBG Gaming

Si è conclusa positivamente la giornata “Bimbi in Ufficio” realizzata da HBG Gaming, a cui hanno partecipato ben 61 bambini. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di Corporate Social Responsibility

31 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa positivamente la giornata “Bimbi in Ufficio” realizzata da HBG Gaming, a cui hanno partecipato ben 61 bambini.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di Corporate Social Responsibility e parte dalla considerazione che il punto di forza aziendale sia costituito dalle persone che lavorano in azienda e che i valori fondamentali siano la partecipazione, la condivisione e il lavoro di squadra. In particolare HBG Gaming è consapevole dell’importanza del clima interno, del benessere fisico, psicologico e sociale di tutti i collaboratori e soprattutto dell’equilibrio necessario tra lavoro e vita familiare.

In questa ottica è stato importante fare conoscere ai bambini l’azienda in cui lavorano la mamma e il papà, in un clima comunque di festa e di gioco. I più grandi hanno avuto anche la possibilità di girare per gli uffici con l’animatore intervistando i colleghi di lavoro dei genitori.

Per concludere c’è stato lo spettacolo di magia, con tutti i bimbi presenti ed anche i genitori.

La bella giornata è stata possibile grazie alla collaborazione ed alla passione dei diversi uffici di HBG Gaming ed è stata un successo per la coesione dell’azienda e per la volontà di condividere l’iniziativa con tutti, sia con chi ha fatto partecipare i figli, sia con chi non ha potuto.

Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’evento, alle famiglie e soprattutto ai bambini che hanno portato una ventata di freschezza e di grande entusiasmo.

 

hbg big Bimbi in ufficio

 

PressGiochi