18 Maggio 2024 - 07:12

GoldBet, Lottomatica, amplia l’offerta di giochi online grazie alla partnership con WorldMatch

GoldBet, brand del gruppo Lottomatica leader nel betting e nel gaming online, amplia l’offerta di prodotti per i propri clienti grazie all’accordo siglato con WorldMatch, rinomato provider di soluzioni di

03 Marzo 2022

Print Friendly, PDF & Email

GoldBet, brand del gruppo Lottomatica leader nel betting e nel gaming online, amplia l’offerta di prodotti per i propri clienti grazie all’accordo siglato con WorldMatch, rinomato provider di soluzioni di gioco online.

Grazie a questa nuova partnership, il catalogo di giochi online di GoldBet.it potrà proporre i contenuti che spaziano dalle slot a tema classico agli instant games, fino ai giochi del catalogo SlotBar®, il marchio che identifica i prodotti esclusivi nati dalla partnership tra WorldMatch e i più noti produttori di AWP e VLT.

“Siamo estremamente orgogliosi di dare inizio a questa partnership. La collaborazione con un operatore affermato come Goldbet è assolutamente in linea con la nostra strategia e ci permette di consolidare ulteriormente la nostra posizione sul mercato italiano”, ha commentato Andrea Boratto, CEO di WorldMatch.

“Siamo sicuri che i titoli sviluppati da WorldMatch saranno accolti con grande entusiasmo dai nostri giocatori”, ha dichiarato Alessandro Allara, Senior Vice President Global Digital Business di Lottomatica. “I contenuti che arricchiranno il nostro catalogo grazie a questo accordo costituiscono senz’altro un’aggiunta di qualità per la nostra offerta”.

 

PressGiochi