28 Aprile 2024 - 07:05

Giorgia Meloni (FdI). “Se Renzi toglierà le slot dagli esercizi commerciali daremo il nostro sostegno”

Anche la presidente di Fratelli di Italia, Giorgia Meloni ha accolto positivamente le dichiarazioni del Premier sulla riduzione delle slot e, da parte sua, promette sostegno se questa iniziativa verrà

06 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Anche la presidente di Fratelli di Italia, Giorgia Meloni ha accolto positivamente le dichiarazioni del Premier sulla riduzione delle slot e, da parte sua, promette sostegno se questa iniziativa verrà concretizzata, anche se ovviamente non perde l’occasione per esprimere la sua “diffidenza” politica.

“Renzi dice che toglierà le slot dalle tabaccherie e dagli esercizi commerciali. È una buona notizia ma ci auguriamo che il suo non sia l’ennesimo annuncio- ha dichiarato- Fratelli d’Italia darà il suo contributo perché a noi interessa solo il bene dei cittadini. Lo dimostra il lavoro fatto in Regione Lombardia dal nostro assessore Viviana Beccalossi: un modello che sottoponiamo all’attenzione di Renzi e che prevede, tra le altre cose, la possibilità di detassare chi toglie le macchinette dalla propria attività commerciale”.

 

Renzi: “Finanzieremo la ricostruzione senza aumentare accise o giochi d’azzardo, anzi elimineremo le slot da bar e tabacchi”

 

PressGiochi