26 Aprile 2024 - 17:00

Giochi online: MGA ritira licenza a World Services Limited

L’Autorità di gioco di Malta fa sapere di aver annullato la licenza a World Services Limited, a partire dal 1 ° marzo 2019. World Services Limited è stato quindi invitato

04 Marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email

L’Autorità di gioco di Malta fa sapere di aver annullato la licenza a World Services Limited, a partire dal 1 ° marzo 2019.

World Services Limited è stato quindi invitato – spiega MGA – a procedere con il processo di cancellazione dell’Autorizzazione e a sospendere tutte le operazioni di gioco con effetto immediato. Inoltre, viene visualizzata una notifica sul / i sito / i della persona autorizzata che informa tutti i giocatori che l’autorizzazione è stata annullata.

Inoltre, l’Autorità comunica che qualsiasi sito Web gestito da World Services Limited o associato a World Services Limited e che fa riferimento all’Autorità o alla licenza sopra citata non è autorizzato a essere operativo dall’Autorità. A causa della cancellazione della licenza, World Services Limited non è quindi autorizzata a continuare a condurre i giochi tramite comunicazioni a distanza con una licenza di autorità.

I giocatori che ritengono di avere pagamenti in sospeso con l’operatore devono inviare una email a support.mga@mga.org.mt e devono inviare le seguenti informazioni: Nome e cognome;  Indirizzo registrato;  Data di nascita;  Copia del passaporto o della carta d’identità;  Numero di telefono; Descrizione del prodotto, ovvero casinò o scommesse sportive; Nome utente; e Screenshot di Saldo o eventuali riscossioni in sospeso (se non disponibile, deve essere presentato un bilancio stimato).

L’Autorità comunica che non saranno rilasciate ulteriori informazioni in questa fase al fine di non compromettere le indagini che potrebbero dover essere eseguite dall’Autorità e / o da qualsiasi altra autorità competente.

 

PressGiochi