17 Maggio 2024 - 11:27

G2E apre le porte a Las Vegas. Freeman: “Attenzione rimane sulla strage”

Aprirà le proprie porte oggi, dal 3 al 5 ottobre il Global Gaming Expo nonostante la sparatoria di ieri a Las Vegas, dove durante un concerto di musica country, nei

03 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Aprirà le proprie porte oggi, dal 3 al 5 ottobre il Global Gaming Expo nonostante la sparatoria di ieri a Las Vegas, dove durante un concerto di musica country, nei pressi del Mandalay Bay Casino, un uomo di 64 anni ha iniziato a sparare sulla folla, facendo una strage mentre era in corso il festival «Route 91. Harvest».

Geoff Freeman, President and CEO dell’American Gaming Association, ha confermato ieri che la manifestazione che riunisce gli operatori del gambling si terrà.

“L’American Gaming Association e il nostro partner Global Gaming Expo, Reed Exhibitions, stanno monitorando attentamente gli orribili eventi che si sono svolti a Las Vegas all’inizio di questa mattina – ha detto – .I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con quelli che sono stati colpiti e con la gente di Las Vegas e del Nevada”.

“Il G2E accoglie annualmente 26.000 visitatori. Le esposizioni AGA e Reed saranno in costante contatto con le forze dell’ordine locali e nazionali e il nostro host, Las Vegas Sands. Monitoreremo attentamente la situazione, la sicurezza rimane la nostra priorità “.

“L’industria del gioco è una comunità fortemente legata e Las Vegas è il cuore che fa battere le nostre operazioni”, ha dichiarato Freeman. “AGA e Reed Exhibitions offriranno la nostra piena assistenza per sostenere la città e ci adopereremo ad onorare le vittime di questo tragico evento”.

Circa 26.000 persone sono attesa al 17 ° evento trentennale annuale presso il Sands Expo e Convention Center entro giovedì.

 

PressGiochi