26 Aprile 2024 - 07:38

FVG. Mercoldì 9 presentazione del progetto “Colora il tuo tempo” contro il GAP

La Regione Friuli Venezia Giulia per contrastare il problema della ludopatia sta promuovendo sul territorio interventi di prevenzione e cura volti al contrasto della dipendenza da gioco, considerando “le ripercussioni

07 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

La Regione Friuli Venezia Giulia per contrastare il problema della ludopatia sta promuovendo sul territorio interventi di prevenzione e cura volti al contrasto della dipendenza da gioco, considerando “le ripercussioni sul contesto familiare a livello economico e relazionale e quindi l’impatto negativo sulla qualità di vita”.
In questo senso è il progetto finanziato dalla regione “Colora il tuo tempo – Rete solidale per la prevenzione del gioco d’azzardo” della associazione Salusmundi in collaborazione con il Dipartimento delle Dipendenze dell’AAS N. 2 “Alto Friuli, Collinare, Medio Friuli” . Il progetto verrà presentato ufficialmente mercoledì 9 Novembre 2016 dalle 17.30 alle 20.00 presso il Centro Commerciale Città Fiera Spazio CSV dalla dott.ssa Laura Prosdocimo e il dott. Federico Mascarin.

PressGiochi