15 Agosto 2020 - 02:02

Firenze. Bassi (Pd): “Piena condivisione nella battaglia contro la diffusione delle slot”

“Occorre dare serenità e fiducia a quanti si impegnano ogni giorno nel territorio. Piena condivisione nella battaglia contro l’enorme diffusione delle slot machine”. Il consigliere metropolitano del Pd Angelo Bassi

23 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

“Occorre dare serenità e fiducia a quanti si impegnano ogni giorno nel territorio. Piena condivisione nella battaglia contro l’enorme diffusione delle slot machine”. Il consigliere metropolitano del Pd Angelo Bassi esprime solidarietà a don Alessandro Santoro ed a tutta la Comunità delle Piagge, a Firenze, per il furto e i danneggiamenti subiti dal Centro sociale, “importante luogo di aggregazione della gente, uno spazio per l’impegno e la solidarietà verso le persone, soprattutto quelle più deboli ed emarginate”.

“Non sappiamo – spiega Bassi – se quello che è successo sia legato alle attività sociali e alle battaglie che impegnano la Comunità (ultima quella contro l’enorme diffusione delle slot machine che trova la mia piena condivisione). Confidiamo nell’impegno della Magistratura e delle forze dell’ordine per chiarire quanto prima questi aspetti, proprio per dare serenità e fiducia a quanti si impegnano ogni giorno sui problemi sociali e sul territorio”.

PressGiochi