26 Aprile 2024 - 21:17

Eurojackpot, il 19 ottobre 2018 a Bari è stata realizzata una vincita da oltre 172mila euro

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 19 ottobre 2018 quando un fortunato vincitore di Bari (BA) ha realizzato una vincita da

18 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 19 ottobre 2018 quando un fortunato vincitore di Bari (BA) ha realizzato una vincita da oltre 172 mila euro.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona?

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’intensa emozione di quel momento che resterà per sempre indelebile nella sua memoria.

Chissà se la scelta dei numeri vincenti sia stata casuale o legata a eventi importanti della sua vita?

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 19 ottobre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 19 ottobre del…accadde:

  • 1973 – Il Presidente statunitense Richard Nixon rifiuta la richiesta della Corte d’Appello di consegnare i nastri del Watergate
  • 1979 – In Italia il primo sciopero dei controllori di volo porta alla crisi dell’ITAV e alla nascita dell’AAAVTAG, poi ENAV
  • 2003 – A Roma, in piazza San Pietro viene beatificata Madre Teresa di Calcutta.
  • 2014 – Beatificazione di Paolo VI da parte di papa Francesco

 

Ma il 19 ottobre è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un evento importante e memorabile per il comune di Bari che nel 2018 è stato teatro della vincita a Eurojackpot di 172.489,90 €.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco.

 

PressGiochi