30 Aprile 2024 - 00:12

Espositori provenienti da 62 stati parteciperanno ad ICE London 2018

Gli espositori di 62 stati e giurisdizioni hanno ribadito la loro fiducia ad ICE London 2018 per lanciare le loro ultime innovazioni e i propri servizi a un pubblico mondiale.

05 Dicembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Gli espositori di 62 stati e giurisdizioni hanno ribadito la loro fiducia ad ICE London 2018 per lanciare le loro ultime innovazioni e i propri servizi a un pubblico mondiale. La cifra conferma ICE London come l’evento di tecnologia di gioco B2B più internazionale del mondo e l’unico a fornire ai visitatori una prospettiva a 360 gradi sul settore.

Le cifre, rilasciate da Clarion Gaming a due mesi dall’apertura di ICE all’ExCeL di Londra (6-8 febbraio), sottolineano le credenziali globali di quello che è diventato un vero evento globale.

“Abbiamo lavorato duramente in collaborazione con i nostri stakeholder per creare un evento di cui ogni settore dei giochi può sentirsi parte integrante- ha dichiarato Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming- Gli eventi di questa portata internazionale, a loro volta, attraggono un pubblico globale di acquirenti, una chimica che spiega perché ICE London continua a crescere”.

L’elenco completo delle giurisdizioni rappresentate dagli espositori di ICE comprende: Argentina, Armenia, Aruba, Australia, Austria, Belgio, Belize, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Isole Vergini britanniche, Bulgaria, Cambogia, Canada, Cina, Croazia, Curaçao, Cipro, Repubblica ceca Repubblica, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Hong Kong, Ungheria, India, Irlanda, Isola di Man, Israele, Italia, Giappone, Corea, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macao, Macedonia, Malesia, Malta, Montenegro, Paesi Bassi, Perù, Filippine, Polonia, Romania, Federazione Russa, Serbia, Seychelles, Slovacchia, Slovenia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

PressGiochi