17 Maggio 2024 - 12:11

Entain: conversione digitale per l’attività al dettaglio nel Regno Unito e in Europa

Entain ha annunciato la conversione digitale della sua attività di vendita al dettaglio nel Regno Unito e in Europa, aggiornando alcuni dei suoi negozi in nuovi spazi digitali. Le modifiche

29 Settembre 2021

Print Friendly, PDF & Email

Entain ha annunciato la conversione digitale della sua attività di vendita al dettaglio nel Regno Unito e in Europa, aggiornando alcuni dei suoi negozi in nuovi spazi digitali. Le modifiche avverranno inizialmente nei negozi Entain nel Regno Unito sui marchi Ladbrokes e Coral di Entain e in Italia sul marchio Eurobet. Entain aveva precedentemente eseguito prove di nuovi design di negozi, incentrati sulla digitalizzazione dell’esperienza per i clienti.

“Entain è un operatore online globale, ma siamo concentrati sulla fornitura di una grande esperienza locale per i nostri clienti. Questa trasformazione digitale dei negozi, insieme ai continui investimenti nella nostra piattaforma tecnologica leader del settore e 100 milioni di sterline di investimenti nell’innovazione nei prossimi 3 anni, sono importanti motori della nostra crescita futura”, ha affermato Rob Wood, CFO e vice amministratore delegato di Entain.

“Vogliamo portare le esperienze che hanno con il nostro online i clienti nel settore al dettaglio, rendendoli ambienti più digitali e contemporanei. Inoltre, intendiamo offrire ai clienti locali un luogo in cui socializzare, praticare sport, scommettere e giocare in modo rilassato e divertente”, ha dichiarato Andy Hicks, MD Retail Entain per il Regno Unito e l’Irlanda.

Con il marchio Eurobet in Italia, Entain prevede inoltre di aprire 30 negozi digitali entro la fine dell’anno, inclusi Eurobet Café dove i clienti potranno socializzare. Come spiega Andrea Faelli, amministratore delegato di Entain in Italia: “Si tratta di offrire un’esperienza diversa e più distintiva ai clienti nuovi e a quelli già presenti. Vogliamo passare dalla semplice offerta di negozi di scommesse all’ospitare spazi nei centri città dove le persone possono venire a divertirsi, il che può includere o meno una scommessa”.

 

 

PressGiochi