28 Aprile 2024 - 23:00

Enada Roma. Di Paola (Domusbet): “Contro il divieto alla pubblicità, puntiamo molto sui giocatori”

Tra i rappresentanti del mondo del betting presenti la scorsa settimana ad Enada Roma anche il Gruppo Domusbet. “Ci fa piacere partecipare all’Enada di Roma, un’occasione in più per dar

23 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Tra i rappresentanti del mondo del betting presenti la scorsa settimana ad Enada Roma anche il Gruppo Domusbet. “Ci fa piacere partecipare all’Enada di Roma, un’occasione in più per dar visibilità al nostro marchio, anche se il settore delle scommesse predilige la manifestazione di Rimini – ha dichiarato a PressGiochi Francesco Di Paola.

“Il decreto dignità vietando la pubblicità e le sponsorizzazioni del gioco d’azzardo ha penalizzato tutte le aziende del betting, tuttavia Domusbet quest’anno ha sponsorizzato la Honda e abbiamo partecipato al Gran Premio di Barcellona con la speranza di far conoscere il nostro brand anche all’estero. La collaborazione con Honda nasce dalla nostra vicinanza con il mondo della Moto GP e la partnership si è sviluppata con grande soddisfazione per entrambe le parti.

 

Quella di mettere al bando delle concessioni online e, a distanza di pochi mesi, bandire la pubblicità di questo tipo di offerta è stata sicuramente una scelta sbagliata. Abbiamo tre concessioni sia per l’offerta fisica che online. Nei prossimi mesi, in vista di questo divieto, punteremo molto sugli utenti finali, anche con promo molto importanti, tuttavia questo divieto impedirà al giocatore di capire dove reperire l’offerta legale a tutto vantaggio dei .com. Questo settore subisce gli effetti di una grande ignoranza del mondo politico, che mette in condizione di svantaggio le aziende che pagano regolarmente le tasse”.

 

PressGiochi