29 Aprile 2024 - 02:19

EAG pronta ad aprire le porte con la presenza record di 79 espositori

Londra – Si stima che oltre 4.000 operatori provenienti da settori tra cui FEC, attrazioni per il tempo libero, sale bingo, bar, club e centri bowling parteciperanno all’edizione 2024 di

15 Gennaio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Londra – Si stima che oltre 4.000 operatori provenienti da settori tra cui FEC, attrazioni per il tempo libero, sale bingo, bar, club e centri bowling parteciperanno all’edizione 2024 di EAG Expo che si aprirà domani (16 gennaio) all’ExCeL di Londra.

Lo spettacolo, di proprietà di Bacta, l’associazione commerciale britannica che rappresenta il settore dei divertimenti e dei giochi a bassa posta, sarà aperto dal principale politico del partito laburista Lord McNicol di West Kilbride.

EAG continua a crescere con un numero di espositori pari a 79 (72 nel 2023 e 66 nel 2022) che occupano 3.843 mq (3.726 nel 2023).

La ricerca sugli espositori condotta dagli organizzatori di EAG ha confermato che i visitatori avranno accesso a 3.513 prodotti di cui 1.038 faranno il loro debutto in una fiera nel Regno Unito.

Parlando prima dello spettacolo, il presidente di EAG Martin Burlin, ha dichiarato: “EAG è il principale evento b2b per il settore e sono lieto che oltre a presentare gli ultimissimi lanci di prodotti, tecnologie e innovazioni a un pubblico di circa 4.000 operatori, mostreremo anche ciò che il nostro settore sta facendo a un politico così influente”.

John Bollom, presidente nazionale di bacta, ha aggiunto: “Non solo EAG fornisce un’arena commerciale altamente professionale in cui i creatori / distributori di giochi possono incontrare operatori provenienti da tutti i settori, ma fornisce anche una dimostrazione tangibile di ciò che rappresenta la nostra industria: “Il serio business del divertimento”.

“Non vedo l’ora di ospitare Lord McNicol, mostrargli l’EAG, presentarlo ai membri di bacta, delineare la nostra illustre storia mentre celebriamo il nostro cinquantesimo anno e spiegare gli enormi contributi che l’industria continua a dare alle strade principali, alle comunità costiere e

all’economia a livello locale, regionale e nazionale. Quasi sicuramente il Paese sarà andato alle urne prima dell’EAG 2025 e sono lieto di avere questa opportunità di espandere il nostro impegno politico ospitando il portavoce ombra per le imprese e il commercio presso il nostro evento”.

Gli operatori che parteciperanno a EAG Expo potranno accedere agli ultimissimi lanci di prodotti e innovazioni di oltre 300 marchi leader, tenere il passo con gli sviluppi che incidono sulla responsabilità sociale, celebrare il cinquantesimo anno di bacta, contrassegnare l’eccellenza del settore ai bacta Annual Awards, nonché partecipare a bacta’s

programma di apprendimento thinkbite (seminario) incentrato sul business. Offrendo la perfetta combinazione di prodotto, networking e apprendimento, EAG 2024 rappresenta l’evento “go to” del settore. Per migliaia di aziende l’anno inizia da EAG.

Registrati gratuitamente: https://eventdata.uk/Forms/Form.aspx?FormRef=EAG14Visitor

PressGiochi è media partner dell’evento