17 Maggio 2024 - 13:29

Con Maradona inizia l’avventura per App Love Soft

Diego Armando Maradona: l’Eroe dello sport, l’idolo del popolo e la storia del calcio mondiale, “El Diez”, è da ora, la nuova immagine icona che accompagnerà la App. Love Soft

30 Marzo 2021

Print Friendly, PDF & Email

Diego Armando Maradona: l’Eroe dello sport, l’idolo del popolo e la storia del calcio mondiale, “El Diez”, è da ora, la nuova immagine icona che accompagnerà la App. Love Soft fornitore di soluzioni di gioco Premium per gli operatori dei casinò online e terrestri in questa nuova avventura.

“Sappiamo quanto il pubblico ha amato questo idolo e siamo felici di poter condividere questa opportunità con il mercato internazionale del Gaming.

Il nostro team ha già ricevuto molte richieste e siamo certi di poter creare ottime partnerships privilegiando collaborazioni che rispecchiano la nostra vision. Siamo certi che EL PIBE DE ORO avra’ un grande successo anche in questo CAMPO! ”.

AppLoveSoft la software-house meneghina, con distaccamenti in più paesi nel mondo, ha dichiarato, mediante il suo portavoce avv. Oscar Aleman Bali, illustre internazionalista di Miami, di essere fiera ed entusiasta di questa lunga e soddisfacente trattativa avvenuta con l’ausilio di Stefano Ceci manager e miglior amico di Maradona, completatasi con l’accordo finale, tra la AppLoveSoft e lo stesso calciatore, con atto registrato e sottoscritto nei relativi tribunali di competenza. Accordo che prevede la concessione in esclusiva dell’utilizzo della immagine di Diego Armando Maradona, per i comparti nazionali ed internazionali del Gaming & Gambling, Lotterie istantanee Applicazioni software Gadget & Oggettistica.

Inoltre la società è orgogliosa di annunciare l’accordo in esclusiva siglato sin dallo scorso anno con la GameArt Ltd partner leader nel segmento “online gaming”, con la quale collabora da diversi anni per la realizzazione di prodotti slot machines online da immettere all’interno delle piattaforme e sub-piattaforme online della stessa GameArt e/o suoi partner, il legale rappresentante di quest’ultima sig. Stefano Picone, dichiara che questo progetto è stimolante per tutto il team GameArt, e strategico per l’apertura di nuovi mercati internazionali; siamo appena usciti con un “amuse-gueule” (un piccolo assaggio) sul mercato con la Slot El Pibe de Oro, e a maggio usciremo con la nostra punta di diamante, la “HyperWays”, sono in fase di realizzazione altri 2 prodotti… “vedrete ci sarà da divertirsi”. “Saranno anni emozionanti e ricchi di novità, per non dimenticare il più grande tra i calciatori ”.

Applovesoft in tributo a Diego, devolverà parte dei proventi derivanti dai prodotti a marchio “Maradona” ad associazioni no profit, a tutela dei bambini meno fortunati, tema molto sentito dallo stesso Diego.

 

PressGiochi