29 Aprile 2024 - 08:36

Con Francesco Totti nasce Betsson.Sport, la piattaforma digitale di infotainment sportivo

E’ stata presentata questa mattina a Roma la nuova piattaforma digitale di infotainment sportivo, Betsson.Sport alla presenza dell’ex capitano della Roma Francesco Totti come testimonial e di una delegazione dei primi Club

18 Marzo 2024

Print Friendly, PDF & Email

E’ stata presentata questa mattina a Roma la nuova piattaforma digitale di infotainment sportivo, Betsson.Sport alla presenza dell’ex capitano della Roma Francesco Totti come testimonial e di una delegazione dei primi Club sportivi che aderiranno al Betsson Sport Club, il principale progetto di valorizzazione sportiva del brand.

Betsson Sport nasce con l’obiettivo di supportare grandi e piccoli club in tutta Italia e di unirli sotto un unico denominatore comune: la passione per lo sport.

La nuova piattaforma mira a dare visibilità a tutte le realtà sportive italiane, indipendentemente dal tipo di sport, dalla categoria, dal genere e dalle disabilità. Si tratta di un progetto di inclusione a 360 gradi per dimostrare quanto la passione per lo sport unisca, nonostante le diversità. Perché per noi la passione fa la differenza.

A presentarla Stefano Tino, Managing Director di Betsson Group, che ha detto: “Questo è un progetto che è nato quasi un anno fa e ha richiesto tanto lavoro per concretizzarsi oggi. Nasce osservando il contesto sportivo italiano, e come tutti gli italiani amando il calcio e lo sport in genere ho creduto in questo lavoro che mira ad unire tutte le regioni e tutti i club sportivi, guardando anche ad altre eccellenze sportive, non solo al calcio. Abbiamo quindi deciso di sfruttare questa idea per dare visibilità anche a sport minori e club meno grandi. E’ quello che vogliamo fare, per proporre attraverso questa piattaforma contenuti specifici di questi club e creare sinergie tra grandi e piccoli. Vogliamo superare il concetto di calcio come unico sport e far capire a tutti che esiste altro e tante altre professionalità di cui l’Italia è ricca”.

“Con questo progetto – ha detto Totti – mi sono messo alla prova. Ho accolto subito la proposta Betsson che mira proprio a sviluppare la passione, la motivazione principale che motiva ogni sportivo. E’ bello vedere e vivere tutti gli sport. La mia motivazione in tutti questi anni è stata una sola, il calcio, ho avuto la voglia, la possibilità e la fortuna di svuiluppare la mia passinone. Non rinnego niente”.

PressGiochi