26 Aprile 2024 - 03:20

Codere estende la partnership con Real Madrid per altre 5 stagioni

Codere ha firmato un’estensione del suo accordo di sponsorizzazione con il Real Madrid per cinque stagioni, fino a giugno 2026. In questo modo, l’azienda rafforza il suo impegno in America

14 Ottobre 2021

Print Friendly, PDF & Email

Codere ha firmato un’estensione del suo accordo di sponsorizzazione con il Real Madrid per cinque stagioni, fino a giugno 2026. In questo modo, l’azienda rafforza il suo impegno in America Latina, ampliando l’ambito territoriale di questa alleanza a più di venti paesi della regione, tra cui Messico, Porto Rico, Repubblica Dominicana e tutto il Centro e Sud America. L’accordo include quindi entrambi gli attuali principali mercati di Codere Online, quali Argentina (Buenos Aires City), Colombia, Messico e Panama; come potenziali mercati futuri, in quanto regolamentati, come Argentina, Brasile, Cile, Perù, Porto Rico e Uruguay.

L’alleanza, dal 2016, tra Codere e Real Madrid, si basa sui valori condivisi da entrambe le istituzioni di leadership internazionale, fair play ed eccellenza, con l’obiettivo di offrire al proprio pubblico un’esperienza di intrattenimento di qualità. Vicente Di Loreto, amministratore delegato di Codere, ha spiegato: “Siamo lieti di rinnovare il nostro accordo con il Real Madrid, con il quale condividiamo gli stessi valori e l’ambizione di essere i migliori sul nostro campo”.

 

 

PressGiochi