19 settembre 2019
ore 00:44
Home Mercato Codere acquisisce il 51% di Nori Games Service S.R.L.

Codere acquisisce il 51% di Nori Games Service S.R.L.

SHARE
Codere acquisisce il 51% di Nori Games Service S.R.L.

Il 2017 parte con una nuova importante acquisizione da parte di CODERE ITALIA s.p.a., società appartenente al gruppo CODERE, multinazionale leader nel mercato del gioco e concessionaria dei Monopoli di Stato per il gioco lecito, che ha da poco siglato l’accordo per l’acquisizione del 51% di NORI GAMES SERVICE s.r.l. NORI GAMES SERVICE s.r.l., società storica del Settore appartenente alla famiglia Cimmino, copre con la sua attività principalmente la regione Lombardia con più di 400 apparecchi collegati.

“L’acquisizione di Nori Games Service, undicesima in ordine cronologico, trova la sua collocazione naturale nel percorso di crescita che abbiamo disegnato per i prossimi anni. La nostra intenzione, più volte espressa è di costruire un gruppo dove il gestore socio si senta parte irrinunciabile del progetto. Il modello di integrazione tra soggetti che hanno le stesse esigenze e la stessa voglia di operare sta funzionando in Italia come nel resto del Mondo e Nori Games Service ha tutte le caratteristiche necessarie per inserirsi al meglio in un gruppo motivato e strutturato.” – ha dichiarato Alejandro Pascual, AD di CODERE in Italia- Il clima sempre più sfavorevole al gioco ci induce a ritenere che attraverso la creazione di un gruppo forte e coeso potremo affrontare al meglio le sfide quotidiane”.

Gilberto Cimmino, amministratore delegato NORI GAMES SERVICE s.r.l, che manterrà, secondo gli standard di Codere Italia, il suo ruolo, dichiara: “Sono particolarmente soddisfatto di aver concluso un’operazione così importante con un’azienda dal knowhow internazionale come Codere. Ho trovato nel Gruppo la motivazione ed il supporto per affrontare il futuro con maggiore serenità. La condivisione dei progetti futuri, l’affidabilità e la professionalità di un gruppo internazionale ci consentiranno di rispondere alle esigenze attuali e future del mercato potendo contare su un importante lavoro di squadra”.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN