19 Maggio 2024 - 15:09

Casinò di Sanremo. Rientrato allarme scioperi: pagati gli stipendi della New Generation

L’azienda che gestisce il servizio bar e ristoranti al Casinò di Sanremo, la New Generation ha comunicato in queste ore di aver regolarmente pagato gli stipendi di novembre e le

29 Dicembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

L’azienda che gestisce il servizio bar e ristoranti al Casinò di Sanremo, la New Generation ha comunicato in queste ore di aver regolarmente pagato gli stipendi di novembre e le tredicesime.

Nei giorni scorsi i dipendenti, che non avevano ricevuto il versamento regolare di stipendi e tredicesime, avevano annunciato lo stato di agitazione minacciando anche la possibilità di scioperare durante il periodo natalizio.

 

Successivamente il pericolo è rientrato, visto che la ‘Casinò Spa’ aveva confermato la volontà di intervenire direttamente nel pagamento degli emolumenti, se entro il 28 dicembre non fossero arrivati, invece questa mattina il titolare della ‘New Generation’, Francesco Procopio, ha confermato l’avvenuto pagamento.

 

Intanto nuove polemiche si potrebbero scatenare sulla possibilità che la ‘New Generation’ possa attuare una riorganizzazione aziendale, con l’inserimento in organico di un manager di alto profilo. Lo stesso Snalc ha lamentato la mancata concessione di un incontro con la società ad inizio dicembre. Sul tavolo c’è la riduzione drastica del personale, senza una ristrutturazione dello stesso: “Mancano figure professionali per il buon funzionamento della casa da gioco” ha confermato Semeria.

PressGiochi