19 Maggio 2024 - 14:52

Casinò di Sanremo. Boeri lascia in vista del nuovo CdA

“Vorrei ringraziare il sindaco Alberto Bianchieri per la fiducia dimostrata nel conferirmi l’incarico di amministratore della più importante azienda partecipata della nostra città, incarico che ho svolto con impegno e

26 Aprile 2016

Print Friendly, PDF & Email

“Vorrei ringraziare il sindaco Alberto Bianchieri per la fiducia dimostrata nel conferirmi l’incarico di amministratore della più importante azienda partecipata della nostra città, incarico che ho svolto con impegno e passione per un anno e mezzo e che mi ha arricchito sia dal punto di vista personale che professionale”. Lo comunica l’amministratore della casa da gioco di Sanremo Maurizio Boeri annunciando di lasciare l’incarico in vista del rinnovo del Consiglio di amministrazione del casinò che verrà sabato prossimo annunciato dal comune.

“Consapevole dell’impegno che tale ruolo avrebbe comportato avevo, sin dall’inizio, rappresentato al sindaco la mia disponibilità a ricoprire l’incarico fino al rinnovo del CdA ritenendo poi necessario tornare a dedicarmi integralmente all’attività professionale di avvocato.

Nel confermare, in oggi, tale mia necessità colgo l’occasione per ringraziare vivamente gli altri membri del CdA, il presidente Giancarlo Ghinamo, la dr.ssa Sara Rodi e il Direttore Generale Giancarlo Prestinoni per la loro preziosa collaborazione. Un particolare ringraziamento anche a tutti i dipendenti con i quali mi sono rapportato e dei quali ho apprezzato la grande professionalità.

 

Sicuramente entrerà nell’esecutivo della casa da gioco l’attuale Consigliere comunale, Olmo Romeo, mentre rimane da capire chi saranno gli altri due. Negli ultimi tempi si sono fatti insistentemente i nomi del commercialista Massimo Calvi e dell’avvocato Elvira Lombardi, già presidente dell’Ordine dei legali matuziani.

Le nuove nomine dovrebbero essere ufficializzate sabato prossimo mentre l’assemblea dei soci è stata fissata per venerdì prossimo.

PressGiochi