17 Maggio 2024 - 12:44

Casinò di Campione: pronto a riaprire i battenti per la serata del 31 dicembre

Il Casinò di Campione d’Italia riaprirà entro Capodanno. A tre anni e mezzo di distanza dalla chiusura, la struttura è pronta ad accogliere nuovamente la sua clientela e conta di

28 Dicembre 2021

Print Friendly, PDF & Email

Il Casinò di Campione d’Italia riaprirà entro Capodanno.

A tre anni e mezzo di distanza dalla chiusura, la struttura è pronta ad accogliere nuovamente la sua clientela e conta di farlo già nei prossimi giorni. Sul sito del Casinò è stata pubblicata una locandina di presentazione della serata in programma il 31 dicembre 2021.

Nell’estate scorsa il Tribunale aveva ammesso la domanda ed il piano di concordato in continuità del Casinò. Una volta approvato il piano di risanamento è stato dato il via libera alla sua riapertura.

Sotto il profilo del debito il piano presentato dalla gestione prevede di rimborsare nell’arco di cinque anni i creditori della struttura. É prevista inoltre la riassunzione iniziale di 174 dipendenti.

Sono diverse le novità che accompagneranno il nuovo percorso della sala da gioco, a partire dalla gestione ma anche dalle strategie. Ai microfoni della Rsi, il sindaco di Campione di Italia, Roberto Canesi, ha precisato che, pur restando in mani pubbliche, la gestione dell’azienda sarà separata da quella del comune.

 

PressGiochi