26 Aprile 2024 - 06:45

Casinò di Campione. E’ un successo il torneo di Fair roulette

Vincere un jackpot, al Casinò Campione d’Italia, non è affatto raro e che siano due i jackpot vinti nella stessa giornata, per l’esattezza martedì scorso, non fa sensazione. Ma che

02 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Vincere un jackpot, al Casinò Campione d’Italia, non è affatto raro e che siano due i jackpot vinti nella stessa giornata, per l’esattezza martedì scorso, non fa sensazione. Ma che in entrambi i casi si tratti di giocatrici al primo ingresso al Casinò diventa a dir poco curioso: è accaduto dunque sia ad un’italiana in età, domiciliata in Canton Ticino, che ha vinto 10.779 franchi con il jackpot di una slot Cleopatra II, è a una ticinese di meno di cinquant’anni che con il jackpot di una slot Dancing Drums si è assicurata 22.002 euro.

Come non riconoscere che davvero la fortuna bacia a Campione?

Lo possono assicurare anche i vincitori del torneo di Fair roulette che si è concluso ieri e che ha registrato oltre cento iscritti, tutti infine partecipi del brindisi con i tre premiati (hanno vinto rispettivamente 6.000, 3.000 e 1.000 euro, dopo essersi dati battaglia, specie nelle due ultime ore del torneo, fino all’ultimo secondo).

PressGiochi