26 Aprile 2024 - 03:17

Btobet tra i finalisti per il premio Iga “In-play betting”

BtoBet è stato selezionato tra i finalisti per gli stimati International Gaming Awards del prossimo febbraio. La società è in attesa del “In-Play Sports Betting Company Award”, dove dovrà affrontare

03 Dicembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

BtoBet è stato selezionato tra i finalisti per gli stimati International Gaming Awards del prossimo febbraio. La società è in attesa del “In-Play Sports Betting Company Award”, dove dovrà affrontare la dura concorrenza di altri leader del settore durante la serata della cerimonia che si terrà presso il lussuoso Savoy Hotel.

 

Sabrina Solda, Chief Marketing Officer di BtoBet, ha affermato che essere considerati tra i fornitori di piattaforme di punta del settore per questo premio è un riconoscimento notevole per l’azienda e sicuramente un ottimo modo per avvicinarsi alla fine dell’anno. “Durante tutto l’anno BtoBet ha apportato miglioramenti significativi alle funzionalità della sua piattaforma Neuron Sports, e siamo lieti che questo sia stato riconosciuto dai giudici agli International Gaming Awards”, ha dichiarato Solda.

 

Ha inoltre aggiunto che nel corso di quest’anno, la società ha rafforzato significativamente la propria squadra al fine di offrire ai giocatori l’esperienza di scommessa più olistica.

Il premio “In-Play Sports Betting Company Award” sarà attribuito alla società che ha dimostrato che il suo prodotto ha un alto successo commerciale e allo stesso tempo offre un’interfaccia e un’esperienza utente eccellenti. Tutto questo pur dimostrando di avere al centro la portata e le offerte per eccitare e coinvolgere i clienti in tutte le aree relative alle scommesse in-play.

PressGiochi