29 Aprile 2024 - 18:59

Bacta lancia il marchio di apprendimento “thinkbite” all’EAG

Il programma di seminari di Bacta che si svolge all’EAG ha una nuova identità con l’associazione di categoria che conferma che la componente di apprendimento di quello che è lo

13 Dicembre 2023

Print Friendly, PDF & Email

Il programma di seminari di Bacta che si svolge all’EAG ha una nuova identità con l’associazione di categoria che conferma che la componente di apprendimento di quello che è lo spettacolo principale per i settori dell’intrattenimento e dei giochi a bassa posta è stata rinominata. Il programma che si svolgerà all’EAG 2024 sarà commercializzato con il nuovo nome thinkbite con un nuovo logo e una nuova identità.

Annunciando il rebranding, il CEO di bacta, John White, ha spiegato: “Il programma di apprendimento è sempre stato una parte importante dell’offerta EAG e volevamo riflettere innanzitutto tale importanza, ma anche concentrarci sullo scopo del programma. Il termine seminario è un po’ vecchiotto e riconosciamo che le persone ora vogliono accedere alle proprie informazioni e conoscenze in una varietà di modi e formati. Il marchio thinkbite sarà esteso ad altri eventi bacta, sia virtuali che in presenza, con lo stesso scopo nel resto del 2024. thinkbite riflette l’importanza dell’accessibilità e della capacità di raccogliere rapidamente informazioni. Il programma thinkbite riflette le principali questioni incentrate sul business che sono attuali e che continueranno ad avere un impatto sul settore. Il programma per il 2024 si concentra fortemente su questioni pratiche che comprendono la conformità, il gioco d’azzardo più sicuro, le strade principali, come gestire i manifestanti anti-gioco d’azzardo e l’importanza del gioco, del biliardo e della musica per la redditività dei pub”.

Ha aggiunto: “Sappiamo che il motivo principale per cui gli operatori partecipano a EAG è l’accesso che fornisce ai giochi e alle innovazioni più recenti di oltre 120 marchi leader, ma è anche importante essere in grado di integrare tale opportunità con la possibilità di ascoltare gli aggiornamenti da esperti del settore così come quelli selezionati con cura dall’esterno dell’azienda. Thinkbite non riguarda l’apprendimento fine a se stesso: ogni sessione è informale, concisa e si concentra sulla fornitura di informazioni e connessioni chiave che aiuteranno le aziende a prosperare”.

Gli oltre 4.000 operatori di settori tra cui FEC, AGC, moli sul mare, attrazioni per il tempo libero, sale bingo, bar, club e centri bowling che dovrebbero partecipare all’edizione 2024 di EAG, Expo potranno accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni da oltre 120 marchi leader, tenere il passo con gli sviluppi che incidono sulla responsabilità sociale, celebrare l’eccellenza del settore ai Bacta Annual Awards e partecipare al programma di apprendimento thinkbite incentrato sul business di EAG. Offrendo la perfetta combinazione di prodotto, networking e apprendimento, EAG 2024 rappresenta l’evento “go to” del settore. Per migliaia di aziende l’anno inizia da EAG.

 

Bacta lancia il marchio di apprendimento “thinkbite” all’EAG

Il programma di seminari di Bacta che si svolge all’EAG ha una nuova identità con l’associazione di categoria che conferma che la componente di apprendimento di quello che è lo spettacolo principale per i settori dell’intrattenimento e dei giochi a bassa posta è stata rinominata. Il programma che si svolgerà all’EAG 2024 sarà commercializzato con il nuovo nome thinkbite con un nuovo logo e una nuova identità.

Annunciando il rebranding, il CEO di bacta, John White, ha spiegato: “Il programma di apprendimento è sempre stato una parte importante dell’offerta EAG e volevamo riflettere innanzitutto tale importanza, ma anche concentrarci sullo scopo del programma. Il termine seminario è un po’ vecchiotto e riconosciamo che le persone ora vogliono accedere alle proprie informazioni e conoscenze in una varietà di modi e formati. Il marchio thinkbite sarà esteso ad altri eventi bacta, sia virtuali che in presenza, con lo stesso scopo nel resto del 2024. thinkbite riflette l’importanza dell’accessibilità e della capacità di raccogliere rapidamente informazioni. Il programma thinkbite riflette le principali questioni incentrate sul business che sono attuali e che continueranno ad avere un impatto sul settore. Il programma per il 2024 si concentra fortemente su questioni pratiche che comprendono la conformità, il gioco d’azzardo più sicuro, le strade principali, come gestire i manifestanti anti-gioco d’azzardo e l’importanza del gioco, del biliardo e della musica per la redditività dei pub”.

Ha aggiunto: “Sappiamo che il motivo principale per cui gli operatori partecipano a EAG è l’accesso che fornisce ai giochi e alle innovazioni più recenti di oltre 120 marchi leader, ma è anche importante essere in grado di integrare tale opportunità con la possibilità di ascoltare gli aggiornamenti da esperti del settore così come quelli selezionati con cura dall’esterno dell’azienda. Thinkbite non riguarda l’apprendimento fine a se stesso: ogni sessione è informale, concisa e si concentra sulla fornitura di informazioni e connessioni chiave che aiuteranno le aziende a prosperare”.

Gli oltre 4.000 operatori di settori tra cui FEC, AGC, moli sul mare, attrazioni per il tempo libero, sale bingo, bar, club e centri bowling che dovrebbero partecipare all’edizione 2024 di EAG, Expo potranno accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni da oltre 120 marchi leader, tenere il passo con gli sviluppi che incidono sulla responsabilità sociale, celebrare l’eccellenza del settore ai Bacta Annual Awards e partecipare al programma di apprendimento thinkbite incentrato sul business di EAG. Offrendo la perfetta combinazione di prodotto, networking e apprendimento, EAG 2024 rappresenta l’evento “go to” del settore. Per migliaia di aziende l’anno inizia da EAG.

 

Programma thinkbite

16 gennaio

11:00 – 12:00

Le nuove regole del gioco d’azzardo: ottenere la giusta conformità

Questa sessione di riflessione esaminerà i cambiamenti proposti nel Libro bianco sulla revisione del gioco d’azzardo e il modo in cui potrebbero essere implementati. Chiederà inoltre quali siano le caratteristiche di una buona conformità e fornirà una sessione estesa di domande e risposte su cosa ciò significherà per gli operatori. Tra i relatori figurano John White, CEO di Bacta; Simon Bradbury, responsabile del supporto agli iscritti alla Bacta e Nick Arron, Poppleston Allen, avvocati.

 

1:00 – 2:30

Vertice dei pub

Il consolidato Pub Summit riunisce proprietari di pub e club con fornitori di macchine per discutere le problematiche del settore.

L’edizione 2024 comprenderà un aggiornamento e un’analisi del mercato, un esame della tecnologia nei pub, le probabili implicazioni di un allentamento legale sull’uso delle carte di debito sulle macchine da gioco, come il pool può fungere da centro di profitto e il ruolo del jukebox dei pub. nell’attrarre clienti, fidelizzare i consumatori e offrire un’esperienza. Al Summit parteciperanno gli esperti del settore Simon Barff, (CLMS), Quentin Stott (Reflex), Pauline Bass (Stonegate), Nick Rudd (The Rudd Group) e Chris Black (Sound Leisure). Il Summit sarà presieduto da Peter Davies di Inspired.

 

 

17 gennaio

11:00 – 12:00

Integrare il gioco d’azzardo più sicuro

Riflettendo l’importanza centrale del gioco d’azzardo più sicuro, EAG esplorerà come gli operatori AGC e FEC possono incorporare buone pratiche SG nella loro attività, perché questo è importante e in che modo, in definitiva, avvantaggia le aziende a breve, medio e lungo termine. La discussione si baserà sull’esperienza e sulle conoscenze dei partecipanti al Bacta Safer Gambling Hub e alle MSO di bacta.

1:00 – 2:30

Il vertice di High Street

Un’iniziativa chiave per il 2024, l’EAG High Street Summit discuterà le questioni che affliggono questa parte dell’economia e il modo in cui interagiscono con l’offerta AGC e FEC. La discussione ospiterà relatori invitati tra cui James Lowman, CEO, Association of Convenience Stores che spiegherà come l’ente commerciale ha sfruttato il sostegno politico per High Street e Michael Kill della Night Time Industries Association che illustrerà la crescente importanza della notte economia del tempo. Tony Boulton di MERKUR UK e Ian Miller, Direttore della proprietà per Luxury Leisure/Talarius, forniranno aggiornamenti e analisi del contributo e delle sfide che devono affrontare gli operatori AGC di High Street, compresi quelli presentati dai gruppi anti-gioco d’azzardo. Pragmatix Consultancy, che ha riferito su High Street per la Local Government Association, aprirà lo spazio con un’analisi del futuro delle High Street e di come sarà l’offerta.

 

 

Gli oltre 4.000 operatori di settori tra cui FEC, AGC, moli sul mare, attrazioni per il tempo libero, sale bingo, bar, club e centri bowling che dovrebbero partecipare all’edizione 2024 di EAG, Expo potranno accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni da oltre 120 marchi leader, tenere il passo con gli sviluppi che incidono sulla responsabilità sociale, celebrare l’eccellenza del settore ai Bacta Annual Awards e partecipare al programma di apprendimento thinkbite incentrato sul business di EAG.Offrendo la perfetta combinazione di prodotto, networking e apprendimento, EAG 2024 rappresenta l’evento “go to” del settore. Per migliaia di aziende l’anno inizia da EAG.

 

PressGiochi