17 Maggio 2024 - 13:13

Awp. Agcai: “Il Governo intervenga contro la chiusura di centinaia di imprese”

“Il Movimento 5  Stelle vuole essere ricordato per aver fatto scelte rivoluzionare? E quando interverrà sul mondo dei giochi degli apparecchi da intrattenimento per salvare i gestori dagli abusi, dai

05 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

“Il Movimento 5  Stelle vuole essere ricordato per aver fatto scelte rivoluzionare? E quando interverrà sul mondo dei giochi degli apparecchi da intrattenimento per salvare i gestori dagli abusi, dai torti  e dalle ingiustizie dei concessionari?”.

E’ quanto scrive l’associazione Agcai in una nota stampa.

“Giornalmente stanno decretando, come se fossimo in dittatura, la morte di centinaia di aziende a loro contrattualizzate accaparrandosi il diritto dei nulla osta dei gestori, subito riutilizzato per l’installazione dei lori apparecchi, grazie ad una semplice circolare del 2016 dei monopoli che ha fatto diventare un loro diritto il semplice titolo autorizzatorio di messa in esercizio  richiesto dal gestore.

Questa circostanza ha messo di fatto in schiavitù, senza alcuna possibilità di difesa, tutte le aziende di gestione di apparecchi slot machine .Ogni giorno che passa, i concessionari stanno facendo chiudere decine di aziende. Il governo intervenga attraverso il Direttore dei Monopoli affinché venga emanata un circolare con le proposte della scrivente associazione già nelle loro mani. Non c’è tempo da perdere: è una questione di vita o di morte per centinaia di imprese”.

 

 

PressGiochi