26 Aprile 2024 - 23:39

AGGE Sardegna raccoglie consensi e adesioni anche in Campania

Come un uragano in corsa, l’AGGE Sardegna raccoglie consensi e adesioni anche in Campania. La compagine capitanata da Pirrello infiamma una folta platea di operatori e si aggiudica il primato

13 Novembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Come un uragano in corsa, l’AGGE Sardegna raccoglie consensi e adesioni anche in Campania.

La compagine capitanata da Pirrello infiamma una folta platea di operatori e si aggiudica il primato della rappresentanza anche nella regione partenopea. Ai numerosi partecipanti è bastato poco più di un’ora per capire l’importanza di dare sostegno ad una associazione di categoria vera e genuina, come per l’appunto è l’AGGE Sardegna.

 

 

pirrello2 napoliPirrello da par suo ha sfoderato le sue doti migliori, praticità, esperienza e competenza in materia, terreno in cui praticamente non ha rivali. D’altronde le problematiche contingenti necessitano di terapie d’urto a breve e lungo raggio ed in questo Pirrello e company sono dei veterani, tutti ricordano le loro clamorose iniziative, l’impressione ricevuta dai presenti è che continuando di questo passo per le altre rappresentanze sarà difficile stare al passo.

A riguardo non sono mancate le solite “frecciatine”agli innominati i quali dovranno seriamente impegnarsi se non vogliono essere spodestati del loro ruolo. Nonostante la partita sia appena cominciata la squadra Sarda pare sia tatticamente ed atleticamente meglio preparata per affrontare le prossime sfide,tra l’altro l’innesto di ottimi giovani talenti, le permette di godere dei pronostici a favore.

 

PressGiochi